Lunartik in a Cup of Tea Mini Series 2

lunartik-mini-serie-2

Ricordate il personaggio in vinile, Lunartik in a Cup of Tea ideato dal del designer Matt JOnes, immerso in una tazza di tè?

Ecco che torna in una nuova serie. La Mini Serie 2 arriva il 10 settembre e possiamo dare un'occhiatina alle foto in anteprima grazie alla gentile concessione dell'artista britannico. Dalle foto possiamo scorgere un'arcobaleno di colori, e il personaggino sarà ancora sereno nelle sue tazzette di varie tinte, abbarbicato ai bordi della tazza con le manine? Sicuramente.

Lunartik in a Cup of Tea Mini Series 2 - Anteprima
Lunartik in a Cup of Tea Mini Series 2 - Anteprima

Matt, artista e illustratore, ha iniziato ad essere un toy designer a tutto tondo a partire dalla fine del 2009 quando ha ideato e iniziato a produrre il personaggino di Lunartik, la creatura con delle microscopiche gambe, delle piccole braccia e una testa enorme sprovvista di bocca. Mette di buon umore e sembra sorridere, nonostante sia senza bocca, mentre è immerso nella tazza della bevanda fumante che ci prepariamo nei freddi di pomeriggi invernali per coccolarci un po'. Lunartik è la firma 'british" di JOnes, nato nel Paese in cui si consumano più tazze di tè al mondo.

Bisogna solo avere un po' di pazienza per i pezzi nuovi! E su facebook Matt JOnes avverte che per ai primi 100 che ordineranno la serie -a breve si potrà fare- ci sarà una sorpresa. Di cosa si tratterà? Stay Tuned!

[via Toysrevil]
[foto Lunartik]

  • shares
  • Mail