Papertoys personalizzati: trasformatevi in personaggio di carta con Papertoy.Me

custom -papertoys

Vi piacciono i papertoys e vi piacerebbe trasformare voi o un vostro amico in una figura di carta? Papertoy.Me è un sito dove fare richiesta per un papertoy personalizzato inviando una email a papertoyATme.com con qualche foto della persona o personaggio che volete trasformare in giocattolino di carta, specificando le caratteristiche fisiche, come il colore degli occhi e dei capelli, gli abiti e gli accessori che devono indossare. I designer spagnoli di Solo realizzano sia personaggi famosi che persone comuni.

Un'idea potrebbe essere regalare il papertoy in occasione del compleanno di un amico o di una ricorrenza sentimentale da festeggiare con il vostro partner. O ancora in occasione di San Valentino, o per festeggiare un evento che avete condiviso. Il costo è di 60€ a pezzo + 15€ se volete un accessorio, gadget o mascotte da allegare alla figura.

Forse é un po' costoso, ma si tratta di pezzi unici e originali, e una tantum si può fare. Qui potete vedere la gallery di personaggi già creati, tutti alti 25 centimetri. Anche a me piacerebbe vedermi nei panni di un supereroe come la coppietta al top del post. Magari nei panni di Wonder Woman...ci faccio un pensierino.

[foto Papertoy_me@Twitter]

  • shares
  • Mail