The Avengers Matrioska: i supereroi come bamboline russe

The-avengers-matrioska

Abbiamo conosciuto Batman in veste di matrioska, e c'era piaciuto parecchio l'aspetto stilizzato, lucido, elegante. Ora è la volta di tutti i Vendicatori che sono praticamente ovunque a tappezzare t-shirt, le linee scuola, come action-figure, soprattutto dopo il grande successo del film The Avengers. La squadra nata per difendere il mondo dai malvagi non si tira mai indietro quando si tratta di fare il proprio dovere, e noi fan ne siamo affascinati.

Tra gli esempi di toys e gadget legati ai supereroi, ne ho scovato uno molto creativo: le bamboline matrioska, le doll di origine russa ad incastro con l'aspetto dei protagonisti del film. Creata da Irene Hwang, la serie è attualmente in vendita su etsy, lo shop BoBo Babushka che raccoglie innumerevoli personaggi legati a serie tv e cinema.

Il set è composto da otto bambole -Thor, Captain America, Iron Man, Hulk, Occhio di Falco, Vedova Nera, Nick Fury e Loki - con il più alto, il gigante verde Hulk, e il più piccolo Loki. C'è un solo set a disposizione e costa circa 163 euro. Ogni doll è firmata e datata dall'artista. Se siete interessati ai personaggi realizzati e dipinti con cura fate l'ordine, non c'è tempo da perdere.

[foto Bobobabushka]

  • shares
  • Mail