Window Mosaic: il mosaico diventa un gioco creativo

Se la vostra nuova "missione" è lavorare sulla concentrazione e l'attenzione dei vostri bambini senza rinunciare al giusto tocco di fantasia, un piccolo aiuto giunge dal mondo dei giochi creativi con una divertente serie di Window Mosaic, mosaici per finestre, prodotti dal marchio 4M.

Grazie ai materiali presenti nel kit sarà molto semplice e divertente cimentarsi con le innovative piastrine da attaccare, senza l'uso di colla, e con le fantasiose sagome per tutti i gusti. Per stimolare la manualità e scoprire la nuova tecnica artistica potrete cimentarvi con il delfino e la sirenetta, ideali per conservare il ricordo delle vacanze, o in alternativa potrete scegliere il mondo magico con la fatina e la principessa. Mentre, se amate gli animali, potrete optare per il tenero gattino o la coloratissima farfalla.

I mosaici, adatti dai 7 anni, vi offriranno un set composto da ben 800 tesserine, un modello da seguire, una lastra trasparente per la base e quattro ventose per il fissaggio. Terminato il vostro speciale lavoro fai da te, il divertimento potrà proseguire osservando i mille giochi di luce creati dal sole e dal mosaico realizzato. I vari soggetti sono stati avvistati sul sito "Giochi Creativi" al singolo costo di 13,50 euro.

  • shares
  • Mail