I playset di Barbie: La Principessa e la Popstar

Dopo aver scoperto le nuovissime bambole da collezione dell'ultimo film d'animazione Barbie: La Principessa e la Popstar e aver conosciuto Tori, Principessa di Meribella, la popstar Keira e il bel Liam è tempo di continuare a curiosare nel mondo di Barbie con due interessanti proposte ispirate alla nuova avventura della doll più famosa del globo: "la Carrozza della musica" e "la Camera della principessa pop star".

Le due protagoniste si apprestano a salire sulla bellissima carrozza colorata trainata dall'elegante cavallo bianco dalla criniera rosa. Musica e magia si fondono con le luci e i suoni che si attivano premendo gli zoccoli.

Terminato il giro, le simpatiche amiche si rilassano nella stanza ricca di accessori. Basterà aprire il playset a forma di valigetta per entrare in una camera da vere star. Soffici letti per i momenti di relax, sedie regali, un guardaroba invidiabile con vestiti fashion ed eleganti perfetti per essere scambiati, una comoda specchiera per creare tante acconciature e rifarsi il trucco e per finire un raffinato servizio da tè per pomeriggi tra chiacchiere e confidenze.

Ma nella camera della principessa e della pop star le sorprese non sono finite! Infatti in un battito di ciglia il letto si trasforma in una vasca da bagno per lasciarsi avvolgere dalle bolle di sapone. I due giochi sono stati avvistati sul sito "Chegiochi" al costo attuale di 63,79 euro (la carrozza) e 58,95 euro (la camera).

[Foto Chegiochi]

  • shares
  • Mail