Barbie loves Benetton

Barbie Mosca Dopo il successo dell’anno passato per l’inverno 2006 torna Barbie loves Benetton, la linea di bambole e la collezione moda nata dalla collaborazione tra Mattel e Benetton. Cinque nuove bambole, in edizione limitata, e altrettanti look moda ispirati alle città che fanno tendenza, al prezzo consigliato di 16.99 euro.

Barbie Mosca (nella foto), in onore dell’antica capitale della Federazione Russa è vestita con una gonna a balze in velluto impreziosita da ricami floreali, un maglioncino e un caldo poncho ricamato per sfidare i rigidi inverni russi, e un paio di stivaletti.

Barbie Berlino ha un look streetwear che spopola e fa tendenza nella città tedesca. Porta un look invernale: scaldamuscoli, una mini in jeans sovrapposta a pantaloni pinocchietto, una t-shirt coloratissima e un bomber viola.

Barbie Milano indossa una giacca lunga beige, un paio di bermuda a quadri e un completo composto da sciarpa e baschetto in lana rosa arricchiti da paillettes rappresentano il look ideale ispirato alla capitale italiana della moda.

Barbie St. Morizt per passare le vacanze in montagna ha scelto la località più esclusiva. Il look di Barbie è composto da un elegante piumino con collo e cappuccio in eco-pelliccia, caldi pantaloni fuxia e un paio di originali doposci rosa.

Barbie Pechino, speciale Natale, ultima uscita della serie, ha un look con dettagli dal sapore orientale con pantaloni bordeaux dai motivi floreali e un maglioncino rosa aperto davanti sopra una camicetta arancio con raffinati fiori stampati.

C‘è l’imbarazzo della scelta. Cercate qui lo store dove comprarle.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: