Le action figure di Heroes

heroes action figureSono arrivate le action figure dedicate ai personaggi di Heroes! Prodotta da Mezco Toys, la prima serie di bambole di Heroes è stata presentata in anteprima sulle pagine di Toyfare Magazine e includerà cinque personaggi:

- Claire Bennet: l’action figure della nostra cheerleader preferita avrà una testa sanguinante e un braccio ferito di ricambio. Indistruttibile!
- Peter Petrelli: l’action figure ha le mani che si illuminano al buio. Verrà presentata prossimamente una seconda versione dell’action figure di Peter Petrelli in modalità volante.
- Hiro Nakamura: ovviamente non poteva mancare Hiro con la sua katana.
- Sylar: il serial killer che tutti amiamo odiare arriva in versione action figure assieme a un cappello da un baseball e a un… cervello!
- Mohinder Suresh: è probabilmente il personaggio più noioso della serie ma anche lui si merita una action figure, che porterà con se il libro per attivare l’evoluzione.

Le action figure di Heroes saranno alte circa 18 cm, con diversi punti di articolazione. Probabilmente per salvare la cheerleader (e salvare il mondo) dovrete aspettare la seconda serie di action figure. Nel frattempo, potete allenare il vostro giapponese con Hiro, riparare orologi con Sylar e torturare un po’ Claire.

Nella gallery potete vedere le immagini delle action figure (via Cool Toy Review).

Action figure e bambole di Heroes: Claire Bennet

Action figure e bambole di Heroes da Mezco Toys
Action figure e bambole di Heroes: Claire Bennet
Action figure e bambole di Heroes: Peter Petrelli
Action figure e bambole di Heroes: Hiro Nakamura
Action figure e bambole di Heroes: Sylar
Action figure e bambole di Heroes: Mohinder Suresh

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: