Le auto del pipistrello: Hot Toys Tumbler da Dark Knight Rise


Batman, nella sue avventure intraprese quasi ottantanni fa non solo ha cambiato innumerevoli costumi (anche zebrato! O rosa! Guardare per credere!) ma anche un bel pò di vetture, che nel tempo si sono, al pari dei suoi costumi adattati alle tecnologie e ai gusti dell’epoca, dalle berlinone con pinne in stile Oldsmobile tipiche degli anni 50 alle muscle car degli anni 90 del secolo scorso, sino alle attuali robotiche vetture della sua ultima avventura, The Dark Knight Rises.

Da Hot Toys è in arrivo un ennesimo capolavoro di miniaturizzazione e precisione tratta dai fim di hollywood: La Tumbler nella versione mimentizzata che si affianca ad un modello precedente in versione nera.
La Tumbler è un modello veramente massiccio, in scala 1/6 perfettamente compatibile con la figura della medesima scala. Nella scheda tecnica non sono indicati gli artisti che l’hanno realizzata, questo mi spiace perché il dettaglio degli interni e delle parti mobili, e tutto l’insieme di questo modello sono veramente eccellenti. La colorazione militare è una bella eccezione nel panorama rigorosamente all black che contraddistingue l’eroe pipistrello.
L'uscita del modello è prevista per gennaio 2013.

[via itakon]

  • shares
  • Mail