Le doll di Barbie: La Principessa e la Popstar

Per la gioia delle tante appassionate della doll più famosa del pianeta, è in arrivo la magica avventura Barbie: La Principessa e la Popstar. Oltre al film d'animazione, distribuito da Universal Pictures in DVD dal mese di Ottobre, la Mattel propone una nuova linea di bambole da collezione e due deliziosi playset per rivivere la storia di Tori, Principessa di Meribella, e di Keira, famosa popstar.

Le due protagoniste decidono di scambiare le loro vite, apparentemente tanto noiose, ma saranno realmente felici nei panni dell'altra? Amicizia e valori vengono raccontati attraverso una nuova storia che riuscirà a catturare il cuore delle bambine. Ma scopriamo insieme le prime proposte con cui giocare! La serie di doll si arricchische con tre soggetti: Barbie Tori, Barbie Keira e il bel Liam.


La Principessa con i suoi lunghi capelli biondi, la coroncina e l'abito regale è pronta a trasformarsi: la chioma diventa rosa e quasi per magia il suo lungo vestito ricamato si accorcia per divenire un abitino azzurro da vera regina della musica. Inoltre, premendo sulla collana a forma di cuore rosa,Tori canta due brani tratti dal film. Anche Keira subisce delle piacevoli metamorfosi: i suoi capelli viola diventano castani, una coroncina decora la sua acconciatura e il mini dress da popstar fashion si trasforma in un prezioso vestito da principessa. Non manca la corona a forma di stella che vi stupirà con due brani del film cantati da Keira.

Oltre i due principali modelli, le nostre protagoniste indossano gli abiti del loro primo incontro e impugnano la chitarra per stupirci con due Barbie in versione cantanti rock. Tuttavia, in una vera storia romantica non può mancare il principe! Così, ecco arrivare il giovane Liam con un completo elegante con giacca azzurra e pantalone blu scuro. La sua bionda chioma e la corona argentata completano il look da principe azzurro.

Le new entry di "Barbie: La Principessa e la Popstar" continuano... stay tuned! Ma se volete subito giocare con i nuovi amici, potete curiosare sul sito "Chegiochi", dove abbiamo trovato le doll in vendita.


[Video YouTube]
[Foto CheGiochi]

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: