Masters of the Universe, il film live action si farà?

masters-of-universe-film

Sono anni che si parla di un'adattamento cinematografico in live-action di Masters of the Universe. Se ricordate, nel 2008, la Warner Bros. aveva in progetto il film "He-Man: Masters of the Universe" che doveva essere prodotto dalla società di Joel Silver -Silver Pictures-. Alla fine del 2009, però, hanno perso i diritti, che sono finiti nelle mani di Escape Artists e Sony Pictures.

Deadline segnala che sono in corso delle trattative, e il film sarà diretto da Jon M. Chu. La pellicola in live-action basata sulla serie di action figure della Mattel, prodotta a partire dal 1982, "ruota intorno a He-Man, un principe che si trasforma in guerriero, ed è l'ultima speranza per un mondo magico che è-stato devastato dal malvagio Skeletor."

A quanto pare ai responsabili della Mattel piace davvero il progetto di Jon M.Chu che sta anche lavorando alla versione 3d di "GI Joe: Retaliation", che dovrebbe essere pronto per marzo 2013. Spero solo che questo nuovo progetto ci allontani per sempre dalla versione live-action del 1987 interpretata da Dolph Lundgren, invedibile. In fondo He-Man, il muscoloso personaggio di Eternia, compie trent'anni proprio quest'anno, e merita di essere celebrato nel migliore dei modi. Preferirei una versione a cartoni animati, ma potrei anche accontentarmi...

[foto Facebook-Cartoon World]

  • shares
  • Mail