Le bambole di Enchanted – Come d’incanto

giselle bambola come d'incanto enchantedGiselle, la protagonista di Come d’incanto (Enchanted nella versione originale), è stata trasformata in una bambola. Tranquilli: l’incantesimo non è opera della malvagia Regina Narissa ma della Mattel, che fa così un regalo a tutte le bambine che amano Giselle.

Nel film Giselle, principessa a cartoni animati di un regno incantato, viene trasformata da Narissa in una ragazza in carne e ossa (interpretata da Amy Adams) che dovrà cavarsela nella caotica New York. Ci sono due bambole dedicate a Giselle con due diversi outfit tratti dal film Come d’incanto: la prima indossa l’abito rosa sfoggiato da Giselle nella prima parte della pellicola; la seconda (la potete vedere dopo il salto) indossa un abito da sposa per un matrimonio da favola.

Una curiosità: la Disney ha deciso di non includere Giselle nella sua serie di Principesse Disney quando ha scoperto che avrebbe dovuto pagare a Amy Adams i diritti per lo sfruttamento della sua immagine per il resto della sua vita.

La serie di bambole dedicate a Enchanted - Come d’incanto include anche l’avvocato Robert Mc Kenzie, l’insolito Principe Azzurro che Giselle incontra a New York (vi avevamo già parlato di questa bambola con il volto di Patrick Dempsey). Lo potete vedere dopo il salto.

giselle bambola come d'incanto enchanted

patrick dempsey - bambola di enchanted

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: