I vinyl toys Dudebox escono allo scoperto

vinyl-toys-dudebox-senza-blind-boxIn casa del brand londinese Dudebox non sono più convinti che i vinyl toys in blind box divertano -secondo me è un modo per fare più soldi!-. Per cui i creatori delle figure in vinile hanno deciso di rendere visibile la linea di toys The Big Bang in vendita negli shop.

Ogni personaggio é elencato e descritto singolarmente in maniera che ogni appassionato possa acquistare la figura che preferisce. Quindi, se avete sempre voluto un personaggio in particolare come Attaboy, il porcellino con la bandiera e la pancetta, o il dolce Sebastien Pie con un gettone dal cuore rosa, o Eugene McGeekson creato da Andreas Krapf. O ancora il Ninja provvisto di katana, o il monaco Shaolin con cui imparare l'arte del Kung Fu. Skull by Brunka, o Bunny di Mark Gmehling, e cosi via. Scopriteli tutti sul sito e su Facebook

Certo potete anche prendere un personaggio in versione blind box della stessa The Big Bang Collection o della serie brillante e coloratissima The Super Amazing Spectacular Collection -presto usciranno le versioni dei personaggi unboxed-.

  • shares
  • Mail