The Game of Life: la vita è un gioco da tavolo

game of life la vita è un gioco hasbroA Natale regalatevi una vita nuova con The Game of Life – La Vita è un Gioco. Nel gioco da tavolo prodotto da Hasbro potete sconvolgere la vostra vita scoprendo cosa ne sarebbe stato di voi se aveste fatto scelte radicalmente diverse.

È meglio cominciare subito a lavorare o indebitarsi per pagare l’università? Preferireste diventare un insegnante, uno sportivo o un poliziotto? Matrimonio: sì o no? È meglio investire in azioni o comprare una casa? Il cervellone elettronico di The Game of Life vi aiuterà a gestire le scelte a cui la vita ci mette di fronte, ma attenti agli scherzi del destino!

The Game of Life vi accompagna dall’infanzia alla pensione, simulando per voi una vita alternativa come nemmeno Enrico Ruggeri sarebbe in grado di fare. Chi vince? Chi, al momento della pensione, ha più soldi in tasca (in questo il gioco è crudele come la vita).

Negli Stati Uniti The Game of Life è ormai un classico e ne sono state prodotte versioni alternative. Avete sempre sognato di diventare un pirata? Scoprite come sarebbe solcare i sette mari in compagnia di Jack Sparrow in The Game of Life – Pirates of the Caribbean. Avete sempre sognato di vivere sott’acqua con SpongeBob? Lasciatevelo dire: siete strani forti. Per voi però c’è The Game of Life SpongeBob. Non poteva mancare l’edizione dedicata a Star Wars, ma la mia preferita è quella che simula la vita di un personaggio dei Simpson.


game of life pirati dei caraibi

game of life spongebob

game of life star wars

game of life simpson

  • shares
  • Mail
6 commenti Aggiorna
Ordina: