[blogo-gallery id=”145667″ layout=”photostory”]

Quando si è creativi ci si diverte con tutto, anche con la carta. I paper toys, in realtà, sono molto più che della semplice carta: con dei modellini in cartoncino da ritagliare o da ripiegare, infatti, si possono creare tanti personaggi per le storie dei più piccoli.

Animali d’ogni sorta e misura, principesse, ma anche barchette e missili sono i protagonisti dei Paper Toys di questa società, Pukaka Color Days. Come trovate scritto nel loro sito, la loro mission è quella di “rendere i vostri giorni più colorati possibile. Amiamo sentire che le nostre creazioni portano gioia e felicità a molti”.

Sul loro sito – sono una società portoghese – è possibile ordinare i modellini che più vi piacciono per creare le vostre storie: dal modellino del Circo Massimo alla Drakkar, dalla foresta tropicale con tanto di palme e scimmiette agli abissi marini con tanti polpi e pesciolini. Ci sono sia i play set che i toys singoli, da trasformare anche in divertenti soprammobili per la camera dei più piccoli.

Pukaka Color Days spedisce in tutto il mondo, si possono anche trovare punti vendita in Europa, non solo in Portogallo, ma anche in Francia, Norvegia, purtroppo non in Italia. Intanto deliziatevi con la gallery.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-12-2017