Non c’è dubbio: Stranger Things è una delle serie TV del 2017 che ha incollato più utenti in tutto il mondo negli ultimi anni. E quando una serie è così di successo,  è inevitabile che si crei quella schiera di fan – in cui fan sta per fanatici – alla ricerca sulla Rete e non di tutti i gadget, i giochi e l’oggettistica varia ed eventuale da collezionare.

Action figures, giochi in scatola, vinyl toys, ma anche t-shirt, lampadine di Natale, mug, maglioni di lana di dubbio gusto e chi più ne ha più ne compri. Tra le novità in arrivo, direttamente dalla seconda stagione della serie dei fratelli Duffer è il peluche di Dart, abbreviativo di D’ Artagnan, il mostriciattolo (non spoileriamo) che Dustin adotta come suo nuovo animale di compagnia.

Ideato da Funko, il peluche di Dart si trova attualmente nella sezione “Coming Soon” e non consiste in un unico peluche: chi ha pensato a Dart lo ha infatti realizzato in tutte, ma proprio tutte le sue fasi di trasformazione, da vermiciattolo cicciotto a mostro demoniaco.

dart.jpeg

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-12-2017