Pistaaa! Arriva un altro divertente gioco per divertirsi con il Trenino Thomas e i suoi amici: arriva per Natale la Mega Stazione e il divertimento è come sempre assicurato.

Con la Mega Stazione, infatti, si potrà configurare ed assemblare la costruzione come più vi piace, in tanti modi sempre diversi e tutti da scoprire. La pista può svilupparsi sia in altezza, che in larghezza, creando curve, saliscendi e rampe per un’esperienza sempre nuova e avvincente. La sua vasta versatilità la rende, in oltre, adattabile a qualsiasi tipo di spazio per non rinunciare mai al divertimento insieme al Trenino Thomas e ai suoi amici!

La Mega Stazione è compatibile con tutte le linee del Trenino Thomas (Wooden, Adventure, Trackmaster, Minis). Nella confezione sono compresi quattro veicoli, uno per ogni linea.

La storia del Trenino Thomas è sempre affascinante da raccontare: questo simpatico trenino, infatti, nasce dalla fantasia di un reverendo inglese, Rev. W. Awdry, che oltre 70 anni fa si inventò dei racconti di locomotive a vapore per il  figlioletto che divennero presto un libro. La storia narrata nel libro diventò velocemente la franchise di successo globale che conosciamo oggi e che continua a divertire le famiglie in più di 100 Paesi in 40 lingue diverse attraverso molteplici piattaforme e formati che includono gli oltre 400 episodi per la TV,  11 film, 14 siti web in nove lingue, app, giocattoli, libri e spettacoli dal vivo.

La Mega Stazione del Trenino Thomas è venduta ad un prezzo di € 159,99

1280x720-mo5.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-11-2017