Per chi ancora non le conoscesse, Shimmer & Shine sono due adorabili gemelline, nonché dei piccoli genietti della lampada, che aiutano la loro amica Leah ad affrontare ogni giorno nuove sfide e avventure sempre diverse, con un tocco di magia.

Le due bambole viaggiano a bordo del loro Tappeto volante magico tra il mondo reale e quello incantato, in compagnia dei loro piccoli amici Nahal, un’adorabile cucciola di tigre del Bengala e Tala, piccola e vivace scimmietta. Ogni giorno sono al fianco di Leah, una dolce bambina alle prese con la sfida quotidiana del diventare grandi, cercando di esaudire ogni suo desiderio attraverso magie e incantesimi imperfetti dando vita a divertenti pasticci, che riusciranno sempre a concludersi per il meglio.

Con il Tappeto Volante Magico immergersi nelle atmosfere di Shimmer & Shine diventa un gioco incredibile! Le bamboline possono salire in sella fluttuando insieme nell’aria e, ad ogni movimento, il tappeto riconosce se si sta volando verso l’alto o verso il basso, associando suoni, musiche e frasi direttamente dal cartone animato ai diversi movimenti.

Prezzo suggerito al pubblico: € 59,99

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-12-2017