Le feste si avvicinano e lei non si fa mai trovare impreparata. Per il Natale 2017, infatti, arriva sotto l’albero Barbie Magia delle Feste 2017.

In un abito mozzafiato color oro e rosso, Barbie ci riporta con la sua bellezza alle atmosfere natalizie, ai fiocchi, ai doni e alle decorazioni.

Come ogni anno Mattel regala ai collezionisti di ogni età la bambola per il Natale e quest’anno Barbie Magia delle Feste 2017 è una stella preziosa, nel suo elegante abito con spacco centrale, stretto in vita che si apre con una gonna lunga fino ai piedi.

L’abito rosso brillante risalta a contrasto con i dettagli dorati: dalla scarpa aperta a sandalo fino alla forma a stella che si staglia dietro le spalle di Barbie e che crea una magnifica luce intorno alla preziosa bambola. La scintillante stella con cui Barbie Magia delle Feste 2017 è adornata vuole ricordare quanto sia importante sognare in grande, vivere con coraggio e brillare sempre più!

Il look di Barbie Magia delle Feste è impreziosito dai lunghi pendenti che ne incorniciano il viso e la chioma bionda è pettinata con morbide onde che ricadono laterali mentre il make up richiama i toni dell’outfit con uno smokey eye sfumato e il rossetto scuro della stessa tonalità dello smalto. Un look e un regalo di Natale perfetto per festeggiare le vacanze invernali!

Barbie Magia delle Feste 2017 è in vendita nei negozi di giocattoli e sui sito online ad un prezzo suggerito al pubblico di € 62,15.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2017