Black Friday 2017.
Non solo America. Il Black Friday ormai è consuetudine anche europea ed italiana, grazie ad Amazon che ogni anno in occasione del Venerdì dello shopping che anticipa le feste di Natale mette a disposizione migliaia di offerte lampo valide solo per oggi, venerdì 24 novembre.

Non solo tecnologia e prodotti per la casa: tra gli acquisti che vanno per la maggiore su Amazon ci sono i giochi. Perchè? Perchè grazie alla super offerte molte mamme e molti papà approfittano del Black Friday per trovare il gioco da mettere sotto l’albero di Natale per il loro bambino.

Qui ci sono tutti i prodotti per bambini, che vanno dai giocattoli ai giochi in scatola, dalle bambole ai puzzle. Noi, per agevolarvi il giro, abbiamo pensato di selezionarne alcuni, di differenti categorie, di giochi in offerta. Dateci un’occhiata e soprattutto affrettatevi.

Giochi: le Offerte del Black Friday di Amazon

20 Novembre 2017

Il Black Friday è venerdì 24 novembre, ma su Amazon la settimana che anticipa il Venerdì dello shopping pazzo è momento di grande fermento e di offerte lampo da prendere al volo.

Ad esempio, tra le offerte di oggi, lunedì 20 novembre, c’è un gioco che non può mancare nelle nostre case: è Taboo, il gioco delle parole vietate, un cult di Hasbro Gaming, a 13.90 euro. Un affarone da cogliere al volo, non trovate? Nel settore dei videogame, invece, troviamo Final Fantasy XV -Day Edition, per Playstation 4, a 22.49 euro.

Nei prossimi giorni, ci saranno tante, ma tantissime nuove offerte di cui bisogna approfittare per fare magari dei doni di Natale anticipati, oppure per accontentare quelle richieste dei vostri bambini che non siete mai riusciti ad appagare perchè troppo costose.

Nel frattempo, fino a Venerdì, date un’occhiata a tutte le offerte Amazon del momento, non solo nel settore giochi ma in ogni settore, dall’informatica ai film.

 

10 Novembre 2017

Ci troverete di tutto, dai giochi per bambini ai giochi da tavolo a quello che più vi pare e che vi fa divertire. Quello di cui dovrete assoultamente disporre nelle prossime settimane, però, è la pazienza: sì, perchè per accaparrarsi le offerte del Black Friday 2017, il prossimo 24 novembre, dovrete mettere in conto di trascorrere una buona parte della giornata a cliccare sul sito di e-commerce più famoso al mondo e contendere i vostri prodotti con milioni di altri utenti che come voi vogliono portarsi a casa tutto ai prezzi più stracciati.

C’è di buono però che se siete a caccia di giochi in offerta, potete iniziare a scaldarvi già dalla settimana che anticipa il  Black Friday: dal 18 novembre infatti  potrete trovare qualche offerta interessante nel settore dei giochi.

L’altra bella notizia è che con le offerte Amazon

del Black Friday potrete togliervi più di qualche regalo di mezzo da fare a Natale: scopo del Black Friday negli Stati Uniti è infatti questo, quello di permettere a tutti di comprare – alla faccia della miseria – e dedicarsi allo shopping natalizio.

Anche se è ancora troppo presto per iniziare la caccia alle offerte, su Amazon ogni giorno c’è una sezione dedicata alle offerte del giorno, in cui divertirsi a “smanettare” alla ricerca di quello di cui avete bisogno, dall’abbigliamento alle tecnologie. Basta spuntare “Giochi e giocattoli” e magicamente verranno fuori le offerte del momento: c’è il drone elicottero con fotocamera HD e luci LED a 37.99 euro, con il 41% di sconto, il Roby Robot della Fisher Price ad un prezzo super vantaggioso – 45 euro al posto di 95 – un gioco sempre di moda come il Cubo di Rubik e molto altro ancora.

Ma perchè togliervi il divertimento di cercare? Qui tutte le offerte di Amazon sul Black Friday. Buona ricerca.

611aqksjnfl-_sl1000_.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2017