Non fatelo vedere ai vostri figli. Non perché il contenuto sia inquietante – al dire il vero un pochino sì – ma perché una volta visto il video, aspettatevi di essere assillati finché non acquisterete questa nuova Barbie e la sua dolce cagnolina che, udite udite,  partorisce cuccioli!

Il set si chiama “Barbie Newborn Pups Doll and Pets” ma su Amazon in Italia la trovate come “Barbie Cuccioli Appena Nati” ed è composto da Barbie e la sua cagnetta incinta, pronta a partorire ben 3 cuccioletti. Nel set c’è anche la cuccia, la ciotola e la magica spugnetta che servirà a Barbie per far aprire gli occhi dei cagnolini e scoprirne il sesso.

[blogo-gallery id=”145319″ layout=”photostory”]

Come funziona? Basta fare pressione sulla schiena o sulla testa della cagnolina per veder uscire dalla sua pancia – dove si trova un buco – i suoi piccolini; una volta nati i tre cucciolini vengono inumiditi con la pezzetta magica (in realtà basta anche metterli sotto l’acqua calda) per scoprirne il sesso. I cuccioletti infatti cambieranno colore, rosa se femmina, azzurro se maschio, come da copione.

Anche la Barbie ha una novità rispetto alle altre bambole: le ginocchia flessibili, utili, come scrive Amazon, “per rendere le tue storie ancor più realistiche e far sì che dia il più caldo benvenuto ai nuovi cuccioli”.

Una bambola per le aspiranti veterinarie, anche se c’è chi recensisce con una nota dolente questa nuova Barbie Cuccioli Appena Nati: come si legge tra i commenti su Amazon, infatti, una utente afferma con dispiacere di non essere riuscita a “farne uno per volta, escono 2 cuccioli insieme”. Disdetta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-11-2017