Barbie Kit degli esperimenti, la novità Giochi Uniti

barbie-stem-high.jpg

Camice bianco, occhialini protettivi e amore per la scienza: grazie a Giochi Uniti arriva finalmente in Italia Barbie Kit degli esperimenti.

Grazie a questo interessantissimo kit, piccole e piccoli scienziati in erba potranno realizzare vestiti e modelli Dreamhouse apprendendo nozioni di materie scientifiche. E cosa c’è di più bello che imparare divertendosi? Con il kit aiuterai Barbie e Nikki a prepararsi per il party riservato alla protezione animali e al contempo apprendere importanti abilità STEM (Science, Technology, Engineering, and Math). Il manuale d’istruzione, completamente a colori e illustrato, presenta una storia che guida le nostre eroine attraverso sette differenti progetti di costruzione e vari esperimenti. Una vera e propria guida agli esperimenti con storie didattiche che Giochi Uniti distribuisce in Italia dopo un accordo con l’azienda multinazionale Kosmos.

Partendo da una base di oltre 100 parti assemblabili, infatti, da una parte si potranno costruire un appendiabiti ruotante, una lavatrice, una scarpiera girevole, una serra, una piattaforma moda, un’amaca e una giostra portagioie. Dall’altra gli amanti della moda potranno realizzare abiti con cromatografia, vestiti con illusioni ottiche e con fantasie floreali. Tra provette, capsule e un pizzico di stile, insieme all’aiuto di Barbie, si potranno apprendere le prime nozioni di biologia, chimica, fisica, ingegneria, arte e design. Alla fine dei giochi, sarà la scienza a salvare la serata!

Il Kit degli esperimenti di Barbie è adatto a bambini e bambine di età superiore ai 6 anni; prezzo consigliato al pubblico: 39,95 €.

 

  • shares
  • Mail