Lucca Comics & Games 2017 – Se siete fra i fortunelli che quest’anno andranno al Lucca Comics & Games 2017, non dimenticatevi di fare un salto allo stand di Giochi Uniti: qui troverete come ospite Wayne Reynolds, autore fra l’altro delle copertine di alcuni fra i giochi di ruolo più famosi come Dungeons & Dragons e Pathfinder e di Magic e Heartstone. Agli albori della sua carriera collabora con Chaosium e la Iron Crown Enterprises, salvo poi approdare alla Wizards of the Coast negli anni Novanta: qui si dedica al disegno di titoli come Forgotten Realms, Magic e Eberron. Inoltre ha anche collaborato con Games Wokshop, Green Roniv, 2000 AD e Reaper Minatures. Grazie alla collaborazione con Paizo, invece, ecco che fa il suo debutto sulle riviste Dragon & Dungeon e poi su Pathfinder.

Ma Wayne Reynolds non è solo un grande artista, è anche un appassionato di giochi: fra i prediletti c’è, ovviamente, Pathfinder, ma non mancano titoli come Call of Cthulhu, Warhammer FRP, Star Wars, Legend of the Five Rings, Runequest, Dark Heresy, Stormbringer, Skyrealms of Jorune, Fading Suns, Shadowrun, Vampire e Mage. In realtà Wayne Reynold in passato è già stato ospite del Lucca Comics & Games, ma quest’anno grazie alla partnership con Giochi Uniti ci delizierà con il sul volume Visions of WAR, il quale è un compendio delle sue migliori tavolte degli ultimi anni. Che ne dite? Non sarebbe male parlare di giochi di ruolo e giochi da tavolo con Wayne Reynolds, no?

Sempre nello stand della Giochi Uniti, poi, sarà possibile le novità in uscita del momento: parliamo del goloso Shrimp, del terrorizzante DeadLand di Sergio Roncucci e anche uno dei giochi più attesi, Omegha: Il Gioco da Tavolo. Confermata anche la presenza dell’area Outlet, dove troverete giochi di tutti i tipi in offerta e a prezzi ridotti, inclusi giochi che finora non sono mai stati prima messi in offerta.

Via | Sito Giochi Uniti

Foto | fireflythegreat

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-10-2017