[blogo-gallery id=”144945″ layout=”photostory”]

Chi ha dei bambini in casa, avrà sicuramente al 90% delle volte la tv sintonizzata sul canale Disney Junior, dove viene trasmesso ogni giorno “La casa di Topolino” (Mickey Mouse Clubhouse, in inglese).

La casa di Topolino è una serie tv molto amata dai bambini, dedicata soprattutto a quelli in età prescolare; protagonisti sono Topolino e i suoi amici Minnie, Paperino, Paperina, Pippo, Pluto e Toodles, assieme ad altri personaggi che compaiono in diversi episodi.

Programma televisivo di successo – made in USA – dal 2006, La casa di Topolino è anche fonte di ispirazione di giochi per bambini.

Ad esempio, su Disney Store c’è il coloratissimo set de “La casa di Topolino”: ispirato alla serie, il set offre tante fantastiche attività, oltre a una luce che si accende, effetti sonori e sei personaggi. Ci sono all’interno schede didattiche con nozioni base su numeri, forme e colori.

Per i più piccoli non esitate a comprare il maxi peluch di Topolino: in morbido tessuto, le caratteristiche orecchie, i guanti bianchi, i calzoncini e le scarpe, il peluche è alto circa un metro e può essere personalizzato.

Di Fisher Price, disponibile su Amazon, c’ è un altro set de La casa di Topolino, con Minnie e Topolino con cui giocare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-10-2017