Nuovi giochi in arrivo dedicati a Ben 10, serie tv di successo a livello mondiale di Cartoon Network. Dopo il grande debutto dello scorso ottobre 2016, la serie animata è approdata anche sui canali free to air europei ottenendo ottimi indici di ascolto ed incrementando la popolarità del brand.

Proprio il successo del personaggio ha spinto Cartoon Network a stringere ben 100 nuove partnership in altre categorie chiave, giochi e giocattoli inclusi, i cui prodotti saranno lanciati nei prossimi mesi.

In Italia attualmente è  Giochi Preziosi il distributore ufficiale del giocattolo Playmates in tutta Europa, mentre Flair lo è per la distribuzione in UK. La gamma composta da figure personaggi, giochi di ruolo e playset è arrivata sugli scaffali di tutta Europa a luglio 2017.

Per l’autunno/inverno, invece, Panini è pronta per album e magazine, mentre nella linea giochi gli accordi sono stati presi con: IMC (walkie tolkies e giochi da tavolo), Mondo (giochi outdoor, articoli da mare e gonfiabili), Dino Bikes (biciclette), Preziosi Food (uova di cioccolato, salty snacks, caramelle) e Ferrero (uova Kinder Sorpresa). Inoltre, a novembre ci sarà il lancio in tutta Europa del nuovo videogioco Outright Games di Ben 10.

Ben 10 è la serie animata incentrata sul protagonista Ben Tennyson, un bambino di 10 anni dotato del potere di trasformarsi, inizialmente, in dieci differenti alieni, grazie al ritrovamento di un manufatto extraterrestre. Il genere delle storie spazia dalla fantascienza, al fantastico, all’orrore cinematograficamente inteso, naturalmente il tutto effettuato in chiave divertente.

1032500-new-season-ben-10-debut-april_1.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-10-2017