[blogo-gallery id=”144741″ layout=”photostory”]

Nella vita di un bambino –  e soprattutto di un genitore – ci sono poche ma inoppugnabili certezze. Come quella che mattoncini e costruzioni sono i giochi preferiti dei più piccoli, maschi o femmine.

Per questo sempre più aziende di giocattoli dedicano linee di giochi per costruire e divertirsi, sviluppando allo stesso tempo la creatività e l’apprendimento attraverso il gioco.

Oggi vi parliamo di Geomagworld che ha realizzato un cubo tutto nuovo dal nome Magicube. Grazie alle magiche forze del magnetismo, questo cubo – adatto da 1 ai 3 anni di età –  libera la fantasia e la creatività dei bambini ed è ideale per far divertire e sviluppare l’estro e la prima manualità anche dei più piccoli

Magicube è un sistema sistema di costruzioni composto da cubetti magnetici in grado di attaccarsi gli uni con gli altri su ogni lato; sfruttando le magicheproprietà del magnetismo, i bambini potranno dare libero sfogo alla propria fantasia, creando diverse forme, colori e la possibilità di costruire in 3 dimensioni.

La linea Magicube è composta da un’ampia gamma di temi: animali, frutti, principesse, robot ma anche castelli e altre costruzioni, che coprono tutte le fasce prezzo. I più piccoli  si divertiranno con i cubetti magnetici di diversi colori e forme disegnate sulle 6 facce che, una volta unite correttamente, formano diverse figure di frutti o animali, realistici o di fantasia.

Ci sono poi i grandi classici dei brand più famosi: Lego, Duplo, Mega Blocks che hanno una linea di costruzioni e cubi per scatenare la fantasi dei più piccoli e perchè no, anche dei genitori che si divertono a trascorrere del tempo con i loro bambini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2017