Pokémon Go – Allenatori di Pokémon Go, preparate le vostre batterie esterne, lucidate il vostro Pokémon Go Plus, mettetevi delle scarpe comode: ci sono rumors in rete riguardo un possibile maxi aggiornamento per Halloween 2017. O almeno un evento che sia un pochino più interessante di quello attuale per l’Equinozio d’Autunno. Ma da dove nascono questi rumors non ancora confermati da Niantic? Semplice: l’anno scorso l’evento per Halloween è stato uno dei primi ad essere introdotti sul gioco. E secondo le fonti di Slashgear, anche quest’anno per Halloween tornerà un grandioso evento. Lo scorso anno durante l’evento di Halloween era aumentato lo spawn dei Pokémon tipo Spettro come Ghastly, Haunter e Gengar. Quindi il sito Slashgear suggerisce che probabilmente anche quest’anno potrebbe aumentare il tasso di spawn di tali Pokémon, a cui dovrebbe andare ad aggiungersi anche Misdreavus della Seconda Generazione.

Pokémon Go: in arrivo un evento Halloween 2017?

Ma la vera speranza degli Allenatori di Pokémon Go è un’altra. Nelle prime due Generazioni di Pokémon, in effetti, non è che ci siano poi così tanti Pokémon di tipo Spettro. Il numero di Pokémon di tipo Spettro è aumentato sensibilmente con l’arrivo della Terza Generazione di Pokémon, quindi gli Allenatori si augurano che l’evento/aggiornamento di Halloween 2017 possa essere il momento ideale per rilasciare i Pokémon di Terza Generazione.

Intanto che attendiamo di sapere che cosa ci attende ad Halloween su Pokémon Go, vi ricordiamo che ultimamente è stato fatto un altro piccolo aggiornamento che oltre a correggere bug e migliorare le prestazioni, ha implementato alcune funzioni:

  • nel Diario sono state aggiunte le voci relative agli oggetti ottenuti girando i PokéStop e quelli ottenuti al termine delle Battaglie Raid
  • è stata migliorata la funzione di ricerca nella schermata dei Pokémon in nostro possesso: se digitate “defender” otterrete tutti i Pokémon a difesa delle Palestre che avete in quel momento, mentre digitando “Legendary” otterrete tutti i Pokémon Leggendari
  • risolto il bug che faceva scomparire il cappello di Pikachu dall’icona del gioco
  • risolto il bug che faceva scomparire alcune icone scorrendo il Pokédex

Via | Express.co.uk

Foto | Screenshot dal sito Pokemon.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-09-2017