[blogo-gallery id=”144221″ layout=”photostory”]

C’è ansia a trepidazione per i fan di Star Wars: il prossimo 17 dicembre, infatti, arriva nelle sale “The Last Jedi”, attesissimo ottavo episodio della saga stellare.

Per l’occasione, stanno impazzando tantissimi e carinissimi gadget dedicati alla serie, che potete sfogliare nella gallery.

Iniziamo con Tribe che propone tre importanti novità dedicate a tutti gli appassionati dell’epopea firmata George Lucas. La prima riguarda il restyling grafico della storica linea di chiavette USB: arrivano i personaggi più leggendari in un’inedita versione, dalle linee morbide e più tondeggianti e una base che fa da piedistallo, per rendere il giusto omaggio alla saga più stellare di tutti tempi. Ci sono: BB-8, Storm Trooper, Kylo Ren. E ancora Yoda, Darth Vader, R2-D2, più  due nuovi soggetti inediti che sono Executioner Trooper, una nuova leva delle truppe imperiali e First Order BB Unit, un nuovo piccolo droide nero, simile a BB-8 ma molto più tenebroso.

La seconda attesissima novità di Tribe, ideata con l’obiettivo di celebrare la saga più leggendaria di sempre, è la Gold Edition, edizione da collezione totalmente in tinta oro, dedicata a tutti gli Star Wars addicted e ideale come regalo per il prossimo Natale.

Non solo USB: su questo sito troverete l’ultimo merchandising prodotto in tema Star Wars, dallo zainetto a forma di Chewbacca alle action figures Vinyl Pop di Jedi. Fatevi sotto!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-09-2017