[blogo-gallery id=”144197″ layout=”photostory”]

Da Esselunga è arrivata la nuova collezione di Rollinz di Harry Potter: ecco a voi i Wizzis! Una premessa doverosa, io entro ora ufficialmente in lutto: dalle mie parti l’Esselunga non c’è! Perché destino crudele, perché hai voluto che io vivessi in una zona dove l’Esselunga non è arrivata? Ciò vuol dire che dopo essermi persa i Rollinz di Star Wars, adesso mi perderò anche quelli di Harry Potter. Ma bando alle ciance, andiamo a vedere di che cosa si tratta. Dopo il grande successo dei Rollinz di Star Wars (con tanto di manifestazioni secondarie organizzate per fare gli scambi), ecco che l’Esselunga questa volta ha deciso di deliziare i suoi clienti con la raccolta dei Rollinz di Harry Potter, questa volta chiamati Wizzis.

Esselunga: come collezionare i Rollinz di Harry Potter

Nei giorni scorsi, alcuni fortunati clienti dell’Esselunga si sono visti arrivare a casa una pergamena con ceralacca in cui c’era scritto “I suoi figli sono stati accettati nel fantastico mondo di magia di Harry Potter”. Sulla sua pagina Facebook, poi, l’Esselunga ha spiegato che tali lettere sono arrivate ad un campione random di famiglie in cui c’erano figli dell’età compresa fra i 5 e i 12 anni (famiglie che ovviamente avevano dato in precedenza all’Esselunga il permesso di inviare loro materiale promozionale). Quindi se la lettera non vi è arrivata, non vi arrabbiate: è stato selezionato solo un gruppo di clienti a cui inviarle.

Sono venti i personaggi appartenenti alla serie dei Wizzis di Esselunga che potrete collezionare :

  1. Harry Potter
  2. Hermione Granger
  3. Ron Weasley
  4. Albus Silente
  5. Fred Weasley
  6. George Weasley
  7. Ginny Weasley
  8. Neville Paciock
  9. Luna Lovegood
  10. Cedric Diggory
  11. Minerva McGranitt
  12. Sirius Black
  13. Remus Lupin
  14. Rubeus Hagrid
  15. Dobby
  16. Edvige
  17. Severus Piton
  18. Draco Malfoy
  19. Bellatrix Lestrange
  20. Lord Voldemort

La collezione sarà disponibile all’Esselunga dall’11 settembre al 25 ottobre. Ogni spesa del valore minimo di 25 euro o 50 punti Fragola per chi ha la carta Fidaty, ci darà diritto ad avere un Rollinz. Come accaduto poi con i Rollinz di Star Wars, all’Esselunga troverete anche un raccoglitore per mettere tutti i Wizzis, a forma di Hogwarts.

Non è certo un caso che l’Esselunga abbia scelto proprio la saga di Harry Potter per questa sua nuova collezione di Rollinz: quest’anno, infatti, festeggiamo il ventennale della saga in quanto il libro Harry Potter e la Pietra Filosofale è uscito per la prima volta in Inghilterra nel 1997.

Foto | yaketyyakyak

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-09-2017