Novi Stars: le fashion doll aliene in arrivo

La casa di produzione di toys MGA -Moxie Girlz, Bratz, Lalaloopsy- ha presentato le Novi Stars, nuova linea di fashion doll che sarà disponibile nei negozi di giocattoli britannici a settembre. Le bambole con capelli dalle tinte fashion, provengono dallo spazio, e vengono proposte, a un prezzo al pubblico di £19.99.

Aleggia un velo di mistero intorno alle ragazze. Le immagini delle bamboline trendy circolano sul sito web e su facebook. Un'anteprima è stato rilasciata su youtube che riprende il loro sbarco nella città di New York -la vedete al top-. Niente di più. A prima vita sembrano affascinanti, molto più delle serie di bambole in stile horror Monster High Dolls della Mattel, molto diffuse tra le ragazzine.

Le quattro bambole aliene sono in procinto di sbarcare sulla Terra per scoprire nuove tendenze e fare nuove amicizie. Ogni personaggio ha una qualità speciale: Alie Lectric s'illumina, Ari Roma è profumata, Una Verse brilla come se fosse fatta di glitter, e Mae Tallick parla. C'è curiosità anche per le belle illustrazioni delle doll che circolano in rete. Le piccole arrivano con un pet, delle antenne color argento, e un piedistallo che si illumina al buio. Come non provare una certa curiosità?

[via Doll Diaries]

  • shares
  • Mail