E’ uno dei fumetti storici di casa DC Comics: stiamo parlando di Justice League of America, conosciuta anche come Justice League  o JLA, serie a fumetti che narra le vicende di un gruppo di supereroi nati negli anni Sessanta e diventati popolarissimi, come Superman, Batman, Wonder Woman e altri.

Per le fan delle eroine dei Justice League arrivano le Barbie limited edition versione supereroe del fumetto, un connubio che nasce tra Mattel e DC Comics in attesa del film “Justice League”, diretto da Zack Snyder e incentrato sulle avventure del gruppo di supereroi di casa DC, che in Italia arriverà a Novembre 2017.

Per l’occasione saranno lanciate ben due modelli di Barbie ispirate alle protagnosite del film: Wonder Woman, principessa delle Amazzoni già apparsa nel film Wonder Woman e di Mera, moglie di Aquaman.

Le bambole ispirate al film riprodurranno le fattezze delle due interpreti, rispettivamente Gal Gadot e Amber Heard, e saranno completamente articolate. Inoltre, le eroine indosseranno gli stessi costumi presenti nel lungometraggio.

Le bambole da collezione saranno in vendita da novembre per circa 40 dollari.

justice-league-barbie-dolls.jpg

Credits | Geeklogie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-08-2017