Ninja of the Month: Pink Ninja, il peluche in rosa

pink-ninja-peluchePink Ninja è la new entry in casa Shawanimals. E' giunta tra i comnpagni guerrieri della serie Ninja of the Month per dare abbracci e masticare chewing gum naturalmente rosa. Porta con sè una gran quantità di caramelle e le usa come munizioni per la sua fionda.

La tenera Ninja salvò il Professor Fliggins molto tempo fa, e continua ad essere un grande ninja perchè molto agile e abile, famosa nella terra di Ninjatown e oltre confine. Qualunque cosa faccia, non prendete il suo atteggiamento con leggerezza, perchè nonostante il suo dolce aspetto ha coraggio ed energia da vendere....

Pink Ninja alta circa 18 centimetri, non ha un carattere facile, è impertinente. Specializzata nelle arte sacra delle caramelle, crea delle chicche "dolci" utilissime per le sue azioni. Il peluche a edizione limitata e realizzato a mano, è numerato, firmato, e arriva con card e spilletta. Se vi piace il simpatico personaggio, potete acquistarla nello shop online di Swawanimals. Se volete altri plush toy della stessa serie cliccate qui.

[via Albotas]

  • shares
  • Mail