Pokémon, peluche e gadget in arrivo in occasione del nuovo film

Si intitolerà “Pokémon – Scelgo Te” l’ultimo film per celebrare i 20 anni dei Pokémon ed uscirà nel 2018. Nel frattempo, centinaia di gadget stanno uscendo in Giappone in attesa del nuovo film di animazione:, in vendita nei Pokémon Center.

Peluche e tanti gadget, action figure dedicate ai protagonisti del lungometraggio, da Pikachu ai tanti suoi amici. A fine luglio arriverà sugli scaffali nipponici la linea "Pokémon Tea Party"; sempre a fine mese diventerà disponibile un peluche gigante dedicato al Pokémon Topo e tanti altri peluche dedicati al film, tra cui quelli di Ho-Oh e Lucario.

A partire da sabato 22 luglio diventeranno disponibili nuovi peluche dedicati a Ditto, Exeggutor Forma di Alola, Sandygast, Charmeleon, Wartortle, Slowpoke, Larvitar e Ivysau, e saranno acquistabili per 1.500-2.000 yen (circa 11,50 e 15,40 euro), a seconda del personaggio. Infine, in arrivo anche i peluche della linea "Pokémon Dolls": Mimikyu, Wobbuffet, Lapras (peluche), Pikachu, Bewear, Ditto, Rockruff, Vulpix e Raichu Forma di Alola (mascotte), acquistabili per 1.200 yen (circa 9,20 euro), le mascotte per 980 yen (circa 7,50 euro).

Credits | Pokemon Center

  • shares
  • Mail