Non è mai troppo presto per parlare del rientro a scuola. Se l’estate ancora vi tiene sdraiati sotto l’ombrellone o in acqua a giocare con gli amici, il pensiero della scuola è una costante della vostra vita. Perchè dunque farvi trovare impreparati? Toglietevi il pensiero e cercate lo zaino e gli accessori della linea scuola che più vi piace.

Sono tanti i personaggi preferiti dai bambini che compaiono sugli scaffali dei negozi di cartoleria, sotto forma di zaino, astuccio, quaderno e altro ancora. Scegliete il vostro preferito e riponetelo nel cassetto, in attesa del trillo della campanella a settembre. Nel frattempo, divertitevi!

Back To School: Quercetti

magnetinocars3low.jpg

Se per molti bambini a settembre sarà il momento del rientro, per molti altri sarà la prima volta che faranno ingresso nel mondo della scuola, sedendosi tra i banchetti della scuola materna o della prima elementare.

Nel frattempo, perciò, si potrebbe iniziare a giocare con le lettere e le parole attraverso le lavagnette magiche della linea Quercetti. In attesa dell’uscita del nuovo cartoon Disney, Cars 3, in arrivo nelle sale italiane a settembre 2017, Quercetti lancia la nuova lavagnetta magnetica dedicata a Saetta McQueen & Co.: Magnetino Cars 3.

Perfetta per gli ultimi esercizi prima del rientro a scuola, Magnetino Cars 3 è una lavagnetta magnetica dove attaccare i simpatici personaggi di Walt Disney e, allo stesso tempo, fare esercizi di scrittura con le letterine magnetiche o con il pennarello cancellabile incluso nel gioco. Una volta finito di giocare, poi si richiude il tutto nel capiente cestello. Oltre a questa versione, Quercetti presenta il rinnovato Magnetino “Princess”, interamente dedicato al magico mondo delle principesse Disney.

magnetinoprincess2low.jpg

Back To School: la linea Barbie firmata Gut

La scuola non è mai stata così divertente grazie alle linee Back to School Barbie firmata Gut. Barbie Friends è la linea completa di zaini, sacchette, quaderni, diari che ritraggono la fashion doll più famosa insieme alle sue amiche più care! Barbie celebra il valore dell’amicizia sui banchi di scuola!

[blogo-gallery id=”143523″ layout=”photostory”]

Back To School: The Powerpuff Girls e Ben 10

[blogo-gallery id=”143527″ layout=”photostory”]

Sono arrivati anche gli zaini e gli accessori per il Back to School targato Cartoon Network. Bellissima la linea dedicata a The Powerpuff Girls e a BEN 10: le mitiche eroine Lolly, Dolly e Molly, irrompono sui banchi di scuola con tutta la loro grinta e forza e sono pronte a tenere compagnia alle loro piccole fan durante tutto l’anno scolastico. Anche per gli appassionati del mitico Ben Tennyson, alias BEN 10, arrivano tanti prodotti scuola per un anno all’insegna dell’avventura e del divertimento.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-07-2017