[blogo-gallery id=”143246″ layout=”photostory”]

Il monopattino è un evergreen per tutte le età. Piace ai piccoli come gioco per stare liberamente all’aria aperta, ma anche ai grandi per muoversi nel traffico urbano senza difficoltà.

Tra i nuovi modelli in arrivo di questa estate 2017 vi segnaliamo Scoot and Ride, la HighWay Kick 1 di Italtrike, ideale per i bambini di età compresa tra 1 e 5 anni e disponibile nei colori lime e rosso.
Gli articoli HighWay Kick 1 si caratterizzano per la forte stabilità, grazie alla seduta bassa sagomata con impugnatura ergonomica, e per l’estrema sicurezza, grazie al cuscinetto anti-ribaltamento. Questa linea è dotata di due ruote anteriori per  garantire un maggiore equilibrio e hanno la seduta  regolabile in altezza e consente che, una volta trasformato in monopattino, anche il manubrio possa essere regolato in altezza. (Prezzo consigliato: 109 euro).

Tra i modelli simili a quello di Italtrike, troviamo la linea di Imaginarium con il monopattino con velocimetro, che registra la velocità massima raggiunta e si piega facilmente per il trasporto, o ancora – per i più piccolini – il monopattino dotato di zainetto, per viaggiare e trasportare più facilmente il proprio mezzo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2017