Le scuole sono chiuse, ma c’è chi continua a divertirsi esercitandosi con la composizione di frasi e parole.

In attesa del rientro a scuola e in occasione dell’uscita del nuovo cartone animato Disney “Cars 3” – in arrivo nelle sale italiane a luglio 2017 – Quercetti lancia la nuova lavagnetta magnetica dedicata a Saetta McQueen & Co.: Magnetino Cars 3.

Perfetta per gli ultimi esercizi prima del rientro a scuola, Magnetino Cars 3 è una lavagnetta magnetica dove attaccare i simpatici personaggi di Walt Disney e, allo stesso tempo, fare esercizi di scrittura con le letterine magnetiche o con il pennarello cancellabile incluso nel gioco. Sarà facile e divertente scrivere le prime parole o magari i nomi dei personaggi e rivivere con la fantasia le loro spettacolari avventure. É un gioco che sviluppa la creatività e l’immaginazione oltre che introdurre giocosamente alla scrittura. Una volta finito di giocare si richiude il tutto nel capiente cestello. Oltre a questa versione, Quercetti presenta Magnetino “Princess”, interamente dedicato al magico mondo delle principesse Disney.

Da sempre impegnata nel realizzare giochi che siano allo stesso tempo divertenti, educativi e intelligenti per bambini, Quercetti continua nella sua mission , sperimentando diversi prodotti con nuovi materiali che fanno bene al bambino e all’ambiente.

unnameda.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-06-2017