Rayman Raving Rabbids: arrivano i coniglietti da collezione

Rayman Rabbids Tutto ha inizio con Rayman, il personaggio senza gambe e senza braccia con un gran ciuffo in testa creato da Michel Ancel nel 1994, diventato la mascotte di Ubisoft in tutto il mondo. Il grande successo del personaggio nei videogiochi ha dato il via alla creazione del personaggio in 3d e ad una serie di avventure. L’ultima avventura è 'Rayman Raving Rabbids'.

Nel mondo di Rayman, un tempo c'erano dei piccoli e dolci coniglietti sempre maltrattati dagli animali più feroci. Un bel giorno, i conigli spariscono, decidono di fare una sorpresa a tutti e di invadere la Terra. Armati di potenti macchine da guerra, sono tornati per conquistare il mondo di Rayman e vendicarsi.

Questi morbidi conigli sono diventate falsi, incontrollabili e pazzi. Il nostro eroe e i suoi compagni sono stati rapiti da questi diabolici roditori e sono diventati loro schiavi. Sarà dura per Rayman perchè dovrà sopportare delle prove solo per divertire i nevrotici conigli. Non sappiamo se Rayman riuscirà a salvare il suo mondo. Ma immaginiamo che ce la metterà tutta.

Da questa avventura è nato il videogioco non ancora disponibile in Europa e una serie di giocattoli da collezione che potete comprare qui a partire dal 15 dicembre. Ogni mini figura in vinile, alta 8 cm, costa 4 dollari e il set completo 14. Il gioco in resina, alto 11 cm, con Rayman e il coniglio, costa 7 dollari. Il peluche double face, gradevole e rosa di giorno, nero e pazzo di notte, costa 7 dollari.
Nell'attesa godetevi il video!

[via Dunny]

  • shares
  • Mail