[blogo-gallery id=”142848″ layout=”photostory”]

Le principesse, mito intramontabile delle bambine di ogni parte del mondo. Quelle Disney, poi, da Belle a Cenerentola, accompagnano i sogni di generazioni di bambine con il sogno di essere come loro, belle, eleganti, preziose.

Le principesse Disney sono una linea esclusiva Lego, con diversi playset dedicati al loro mondo: c’è Belle, de La Bella e La Bestia, nel suo famoso abito dorato; c’è Rapunzel, o Raperonzolo, con la torre e Pascale, il suo fedele destriero. E ancora: Ariel, la bella sirenetta, Cenerentola nel suo abito scintillante e Jasmine, la bella principessa orientale di Aladin. Ogni personaggio è accompagnato da un set da montare con tutti gli accessori necessari per il gioco.

Su Amazon sono disponibili inoltre altri playset con altri personaggi meno “classici” ma altrettanto famosi della linea delle Pricess: da Frozen ci sono numerosissimi set, tra cui “l’Avventura sulla Slitta di Anna e Kristoff“, oppure “La Festa al Castello di Arendelle“; c’è Moana, con il set “Le Avventure sull’Isola di Vaiana“, con la mini-doll di Vaiana e il maialino Pua.

Tornando ai classici, troviamo “Il Palazzo Esotico di Jasmine” oppure “Il Palazzo sottomarino di Ariel“, con le mini-doll della sirenetta e del suo amico pesce, Flounder.

E poi ci sono i castelli, luoghi magici che custodiscono l’amore: c’è quello di Belle e quello di Cenerentola, con i loro affascinanti principi azzurri, dove vivere per sempre “felici e contenti”.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2017