Una notizia che tiene sulle spine tutti i fan di Sailor Moon, la storica combattente vestita alla marinara che ha allietato generazioni di ragazzine e ragazzini con la sua serie animata.

E’ in corso infatti una collaborazione con Sanrio, storico brand giapponese, per lanciare un merchandising tutto nuovo in occasione del 25esimo anniversario della nascita di Sailor Moon e degli altri personaggi.
Un anniversario speciale da commemorare con nuovi prodotti creati per l’occasione; a rivelare la partnership questo visual apparso sul sito ufficiale delle celebrazioni per il compleanno di Sailor Moon e sulla pagina Twitter:

Come si vede dall’immagine, c’è My Melody, ultimo personaggio di casa Sanrio, vestita alla marinara, accompagnata da Sailor Moon e Luna in versione Kawaii. Le indiscrezioni sono ancora poche, ma a partire dal prossimo agosto saranno messi in vendita in tutto il Giappone, peluche, borse, asciugamani e cancelleria, dedicati totalmente a Sailor Moon ed ai tre principali personaggi Sanrio.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2017