[blogo-gallery id=”142753″ layout=”photostory”]

Vengono direttamente dalla Corea del Sud i personaggi di Robocar Poli, serie animata per bambini creata da RoiVisual. La serie, realizzata nel 2011, va in onda su Cartoonito e racconta le avventure di questa super squadra di soccorso, Robocar, pronta sempre ad aiutare gli altri.

Poli, Helly, Amber e Roi sono i personaggi della super squadra – un’auto della polizia, un elicottero, un’ambulanza e un furgone dei pompieri – molto amata dai bambini, come dimostrano i numerosi giochi da comprare nei negozi di giocattoli o su Amazon: molti giochi infatti non si trovano in vendita in Italia, ma possono essere facilmente ordinati all’estero. Vediamoli.

Ci sono i Robocar Poli in versione Transformer, con tutti e 4 i personaggi componibili, ma esistono anche le versioni dei quattro super eroi non trasformabili.

Un’idea originale è la versione di Robocar Poli in versione radiocomandabile: tramite un braccialetto, l’automobilina si muoverà liberamente.  Per i più piccini ci sono i Robocar Poli versione bagnetto, per portasi i propri beniamini fin dentro la vasca da bagno.

A proposito di bagnetto,il playSet di Robocar Poli Car Wash Center porterà i vostri beniamini all’interno di un sistema di autolavaggio, per essere sempre perfetti. I playSet sono tanti, tutti disponibili su Amazon.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2017