[blogo-gallery id=”142734″ layout=”photostory”]

Ogni serie animata amata dai bambini ha un’infinità di giochi e giocattoli legati ai personaggi più amati. Vale anche per PJ Masks – Super pigiamini, serie per bambini  di produzione anglo-francese che si basa sulla serie di libri “Les Pyjamasques” di Romuald Racioppo.

La serie va in onda dal 2016 anche in Italia, su Rai Yoyo e ha creato dietro di sé una marea di piccoli fan a caccia dei giochi e dei gadget dedicati ai personaggi principali: Connor, aka Gattoboy,  Amaya alias Gufetta e Greg detto Geco.

I prodotti dedicata alla serie sono tanti: su Amazon, ad esempio, ci sono le action figures, singoli o con la loro mobile, i Super Pigiamini luminosi, con tanto di bracciale, di Giochi Preziosi,  i peluche. E ancora: il puzzle della Clementoni, di 24 Maxi pezzi, per i più piccolini o quello da 104 pezzi per i più grandicelli; le maschere dei personaggi del cartone animato, per trasformarsi in Super Pigiamini. Ci sono i timbrini, con tanto di valigetta per portare sempre con sé con all’interno un quaderno e tanti colori a pastello.

PJ Masks – Super pigiamini racconta le avventure di tre bambini di età intorno ai 6 anni, Connor, Amaya e Greg, che vivono vite normali di giorno, ma di notte si trasformano in supereroi (rispettivamente Gattoboy, Gufetta e Geco) e affrontano supercattivi della loro stessa età (Romeo, Lunetta e il Ninja).

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2017