Nicole Kidman è una bambola (per La Bussola d’Oro)

nicole kidman mrs coulter la bussola d'oro bambolaUltimamente Nicole Kidman sembra una bambola, per colpa di qualche puntura di botox di troppo. Adesso Nicole Kidman è davvero una bambola, grazie alla sua partecipazione al film fantasy La Bussola d’Oro. Tonner Doll ha infatti prodotto una serie di bambole ispirate ai personaggi del film The Golden Compass.

Ci sono ben 4 bambole dedicate al personaggio interpretato da Nicole Kidman, l’affascinante Mrs Coulter, create con plastica a vinile a somiglianza dell’attrice. Le bambole riprendono gli outfit sfoggiati dalla Kidman nelle varie scene de La Bussola d’Oro: qui a fianco la vedete nella scena della cena a Oxford, assieme alla scimmia che è il daimon di Mrs Coulter; dopo il salto potete vedere Nicole Kidman al Magisterium, alla cena a Londra e con un maestoso abito bianco.

Non mancano gli altri personaggi del film. C’è la bambola dedicata a Lyra, la dodicenne protagonista del film, e quella dedicata a Lord Asriel, il personaggio interpretato da Daniel Craig. Li potete vedere dopo il salto.

nicole kidman mrs coulter la bussola d'oro bambola

nicole kidman mrs coulter la bussola d'oro bambola

nicole kidman mrs coulter la bussola d'oro bambola

lyra la bussola d'oro golden compass bambola

daniel craig bambola la bussola d'oro

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: