[blogo-gallery id=”142526″ layout=”photostory”]

Dama, scacchi, Shangai, l’Impiccato, Domino, Jumbling Tower. Per gli appassionati di giochi da tavolo ritornano i grandi classici in una veste del tutto nuova.

Giochi evergreen, diventati ormai dei veri e propri cult per le vecchie e nuove generazioni, tornano sugli scaffali di negozi di giocattoli dopo un restyling di successo  e in diversi formati e materiali, grazie ad Editrice Giochi.

Lo storico brand del mondo del gioco arriva con una nuova linea CLASSICI, con l’obiettivo di coinvolgere nuovi appassionati e riportare adulti e bambini a confrontarsi con intramontabili giochi da tavolo. Spin Master per Editrice Giochi rilancia questi due iconici giochi nell’elegante confezione con pezzi in legno massiccio: Dama & Scacchi Deluxe, mentre alla difficoltà del gioco degli scacchi è dedicata la confezione Impara gli Scacchi, un’edizione speciale pensata ad hoc per i principianti.

Di grande effetto visivo perché in legno colorato è la confezione dedicata alle Jumbling Tower,  48 pezzi per costruire una torre destinata a cadere inesorabilmente, e quella degli Shangai, i celebri bastoncini con cui da secoli gli uomini allenano l’arte della pazienza.

Alle confezioni in formato standard si affiancano anche quattro giochi in versione Travel: L’Impiccato, Tangram, uno dei giochi più antichi della cultura orientale, e ancora Dama&Scacchi&Domino, tutti con contenitore in metallo e pezzi magnetici per giocare sulla spiaggia, in auto, al parco, insomma ovunque.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-04-2017