[blogo-gallery id=”141926″ layout=”photostory”]

Potremmo definirlo senza problemi come l’uovo di Pasqua per eccellenza più richiesto dai bambini. E’ l’uovo di Pasqua Kinder.

Il tipico cioccolato kinder – più latte e meno cacao – associato alle immancabili e meravigliose sorprese è un regalo gradito dai bambini, ma anche dai grandi, che da generazioni scelgono questo uovo di cioccolato per la sua economicità, per i giochi all’interno e per il cioccolato che piace anche a loro.

Le sorprese del 2017 sono come sempre tante e diverse, a seconda dell’uovo che si sceglie: c’è il formato normale, maxi e gigante, ognuno nella versione “Per lei”, “Per lui” e “Per tutti”.

Nella versione classic (150gr), le sorprese per lui provengono dal mondo di Star Wars e dalle Tartarughe Ninja. Ogni tema presenta 2 sorprese diverse, tutte da collezionare:
Star Wars: contiene la navicella spaziale di Dart Vader e la navicella R2-D2;
Tartarughe Ninja: le action figures dei protagonisti con tanto di figurina.

La versione classic per lei contiene invece le sorprese del mondo di Barbie, con le action figures della bambola (Barbie Party, Barbie Sweet, Barbie Trendy Girl e Barbie Jewel) oppure le action figures e figurine di Elsa e Anna, dal mondo Frozen.

Ci sono poi i personaggi peluche a portachiave di Masha e Orso e dell’Era Glaciale nelle versioni classic per tutti.

La versione maxi (220gr) contiene:

  • per lui: i principali personaggi degli Skylanders;
  • per lei: Mia and Me, nelle versioni “Mia e Yuko”, “Mia e Onchao”, “Mia e Flair” e “Mia ed Escho”.

Infine, la versione GranSorpresa, con 320 grammi di cioccolato Kinder e le migliori sorprese. Anche in questo caso, c’è la versione gigante per lui e per lei:

  • Per lui c’è il mondo di Batman, con l’action figure oppure il Bat Skiboat, la Batmobile, la Batmobile Wings e il Batwing;
  • Per lei arriva Twilight Sparkle e le sue fedeli amiche amiche Fluttershy, Rarity e Pinkie.
kinder-gran-sorpresa-gigante.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-04-2017