[blogo-gallery id=”141767″ layout=”photostory”]

E’ da ieri nelle nostre sale cinematografiche e già è un super successo. “La Bella e la Bestia”, film atteso del 2017, remake del capolavoro Disney del 1991, sarà uno di quei film che sbancherà il botteghino. E non solo.

Hasbro infatti si associa al successo lanciando una serie di novità giocattolo dedicate a Belle, l’amata principessa, una delle più amate dalle bambine: sarà possibile trovare Belle sia nella versione con il tradizionale vestito azzurro che indossa nelle prime scene al villaggio, sia con il bellissimo abito dorato. Tra le bambole proposte dalla Hasbro, c’è anche una versione che comprende la Bestia: in un pack unico si potranno trovare la Bella e la Bestia proprio nei vestiti del celebre ballo finale.

Come dimenticare il canto, vero e proprio tratto caratteristico di una Principessa Disney? Ecco quindi Belle Magica Cantante, capace di intonare “Something There”, una delle più apprezzate canzoni della colonna sonora del film. Per tutti i fan degli altri personaggi del film è disponibile un bellissimo pack che contiene Lumière, Tockins, Mrs. Bric e il dolcissimo Chicco in versione Small Dolls, perfetti in ogni dettaglio. Sempre su questa linea, sono disponibili anche Belle e la Bestia insieme alla magica rosa, uno degli emblemi del film da sempre.

Perciò, una volta usciti dal cinema, continuate la magia della storia d’amore più bella al mondo con le bambole made by Hasbro.

Credits | Hasbro

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-03-2017