[blogo-gallery id=”141586″ layout=”photostory”]

Capelli, che passione. Una passione che ci prende fin da piccole, quando iniziamo a tirar fuori tutta la nostra creatività spazzolando e creando nuove e bizzarre acconciature sulla chioma bionda della nostra Barbie.

E’ per questo che Mattel ha deciso di creare Barbie Infinite Acconciature, per dare libero sfogo alla fantasia e al talento dei tanti piccoli hair stylist. Con Barbie Infinite Acconciature potrete fare ai capelli della vostra bambola la pettinatura che più vi piace: ricci, frisé e fantastiche ciocche colorate per renderla ancora più giovanlie.

Mèches colorate e un intero set per lo styling permetteranno di creare infinite acconciature, con l’aiuto anche di piastre ed accessori.

La piastra per i frisé, il ferro arriccia capelli e la spazzola funzionano senza bisogno di calore: basta inumidire una piccola ciocca di capelli vaporizzando acqua calda attraverso la bottiglietta spray in dotazione. Crea i look più stravaganti ed esprimi te stessa senza porre limite alla tua creatività!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-03-2017