[blogo-gallery id=”141266″ layout=”photostory”]

Mancano pochi giorni a San Valentino, la festa degli innamorati ma più in generale la festa di chi si vuole bene.
Se è alfine arrivato il momento di dichiarare il vostro amore alla persona amata, se desiderate rinnovare con un piccolo gesto il vostro amore o se più semplicemente volete dire alla vostra mamma, al vostro amico o a chi volete quanto lo amate, abbiamo quello che fa per voi: una card, un biglietto personalizzato.

Le card di San Valentino sono gettonatissime negli Stati Uniti, dove in questi giorni i supermarket pullulano di biglietti con cuoricini e palloncini all’interno del quale scrivere un vostro pensiero affettuoso. Ma se invece volete personalizzarlo al 100%, allora armatevi di cartoncini – principalmente rossi e bianchi, colla vinilica, glitter e spaghi e mettetevi all’opera nel realizzare la vostra card di San Valentino.

In Rete le idee per realizzare la vostra Card dell’amore sono tantissime. Noi abbiamo fatto un giro su Pinterest, che su queste cose è molto ferrato, e abbiamo selezionato i biglietti più semplici da realizzare ma non per questo di minore impatto visivo. Non perdete nemmeno un secondo in più e date sfogo alla vostra romantica creatività!

Credits | Pinterest

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-02-2017