[blogo-gallery id=”140963″ layout=”photostory”]

Dall’1 al 6 febbraio 2017 torna la  Spielwarenmesse , la Fiera di Norimberga interamente dedicata ai giocattoli. E’ un evento internazionale al quale partecipano circa 3 mila realtà del settore provenienti da ogni parte del mondo, pronte a presentare le loro novità agi oltre 70 mila visitatori – tra addetti de settore e semplici appassionati – che ogni anno si danno appuntamento nella città Bavarese.

E’ da questa maxi fiera che nascono i trend che saranno lanciati sul mercato l’anno successivo, perciò è un appuntamento imperdibile per molti che potranno toccare con mano, provare e testare i migliaia di giochi e giocattoli per ogni età e gusto.

Dagli iper tecnologici ai vecchi giocattoli in legno, dalle bambole alle costruzioni, i tanti stand all’interno della Fiera popoleranno per una settimana l’area di allegria e divertimento.

Tra le novità di questa edizione 2017, la nuova area Tech2Play allestita nel padiglione 4°, dedicata interamente alle nuove tecnologie, suddivise in 5 categorie merceologiche: animali elettronici, giocattoli robotizzati, giochi virtuali, droni, stampa 3D.

Per info e per acquistare i biglietti di ingresso alla Spielwarenmesse, consultare il sito ufficiale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2017