Natale con i Griffin

stewie elfo di babbo nataleAnche la famiglia Griffin si è fatta contagiare dall'atmosfera natalizia. Stewie, ad esempio, si è vestito da elfo. Che voglia aiutare Babbo Natale? Uhm, non ci giurerei: gli occhi a fessura e il fatto che abbia un martello in mano mi sembrano indizi che non promettono niente di buono. La Bobble Head di Stewie Griffin vestito da elfo è in vendita su Entertainment Earth.

Brian Griffin (il cane) si è invece calato nei panni della renna Rudolph. Forse però ha esagerato un po' col rum: non mi stupirei se la slitta di Babbo Natale quest'anno finisse coinvolta in qualche incidente automobilistico. Potete vedere il cane dei Griffin in versione Rudolph dopo il salto e lo potete comprare qui.

Non poteva mancare Babbo Natale. A interpretarlo è stato chiamato Glen Quagmire, il vicino di casa dei Griffin. Anche in questo caso una pessima idea. Come sappiamo Glen cerca sempre di fare colpo su Lois Griffin. Ha perciò deciso che il suo Babbo Natale sarebbe stato nudo, con un pacco sorpresa pensato apposta per Lois. Potete vedere la Bobble Head dopo il salto e lo potete comprare qui.

renna rudolph griffin

babbao natale griffin

  • shares
  • Mail
4 commenti Aggiorna
Ordina: