L’Epifania è un giorno speciale per i bambini, perché è per loro il giorno che la Befana riempie le calze di dolci e balocchi, ma anche di carbone di zucchero, se non sono stati buoni.

Per accontentare i loro desideri, ci sono le calze della Befana di casa Hasbro, con le quali i più piccoli potranno divertirsi per ore ed ore con i regali che troveranno appesi al camino il prossimo 6 gennaio.

Tutti i bambini che hanno amato “Captain America: Civil War” e gli altri film dei Marvel Studios non possono assolutamente perdersi la fantastica Calza della Befana dedicata agli Avengers, che conterrà bellissime action figure con le quali si potranno riprodurre gli scontri visti nel film e creare infinite avventure. La Befana porterà fantastici regali a tema anche a tutti i bambini appassionati della saga di “Star Wars”, ma anche calze con sorpresa a tema My Little Pony, Transformers e le Principesse Disney! Ci sono proprio tutte, da Ariel alla new entry Vaiana, protagonista del nuovo film Oceania, con le bambole della propria Principessa preferita.

Non solo: la calza con Elsa e Anna, protagoniste di Frozen, o ancora la calza di Play-Doh, piena di vasetti della mitica pasta da modellare con la quale i piccoli artisti potranno realizzare incredibili capolavori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2017