[blogo-gallery id=”140887″ layout=”photostory”]

Sono la nuova frontiera dell’antistress e ne abbiamo già parlato abbondantemente in precedenti post. I libri da colorare per adulti sono un trend molto di moda negli Stati Uniti che negli ultimi due anni hanno spopolato anche in Europa e in Italia.

Abbiamo visto, le idee da colorare sono tante e per tutti i gusti: dagli animali ai fiori, dalle forme geometriche strane ai disegni che richiamano mandala orientali. L’ultimo arrivato – ovviamente dagli States – si intitola “The Industrial Strenght Coloring Book“, ovvero il libro da colorare sulla “potenza industriale”, in cui i patterns non sono gattini e fiorellini, ma viti, bulloni, ingranaggi e marchingegni.

Creato dal graphic designer Robert Pizzo, The Industrial Strength Coloring Book consiste in un libro circa 50 immagini di line art in bianco e nero stampati su un solo lato su carta perforata in modo da poter rimuovere il materiale illustrativo per condividere. L’autore è un noto illustratore che ha già lavorato per Pepsi, Coca Cola, Verizone e molti altri brand.

Questo libro vi immergerà in un mondo moderno fatto di  fabbriche, strumenti e macchinari, immagini intricate,  linee di montaggio, banchine di carico, e di altri impianti industriali. La carta è spessa e di alta qualità, per colorare perfettamente. 

Credits |Quill Driver Books

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-01-2017